Heath Slater arbitrerà il suo primo match a Raw?

La preview della puntata di Raw di domani sera su WWE.com suggerisce che Heath Slater, a seguito della storyline che l'ha visto sconfiggere Rhyno e diventare arbitro per mano di Baron Corbin, arbitrerà il suo primo match nel corso della puntata. Di seguito la preview in questione:

“Grazie alla crudele stipulazione ordinata dal “General Manager-Eletto” Baron Corbin, Heath Slater ha sconfitto Rhyno per mantenere il suo lavoro nel brand rosso, portando al licenziamento del suo amico di lunga data. E mentre Rhyno ha lasciato Raw per l'ultima volta, Slater è stato avvicinato da Corbin, che ha informato la triste Superstar che l'avrebbe tenuto nel Team Rosso non come una Superstar, ma come un arbitro. Chiaramente questo non ha fatto felice la One-Man Band, ma un lavoro è un lavoro. Dopo tutto, lui ha dei figli. Vedremo Slater arbitrare il suo primo match?”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati