Heat Report: 17/11/2007

A poche ore da Survivor Series eccoci pronti per una nuova edizione di Heat, redatta come sempre da Niccolò Bagnoli per Tuttowrestling.com! Sono tre i match della card, e udite udite, dal main event usciranno fuori gli avversari di Lance Cade e Trevor Murdoch per stanotte al Big Four, titoli mondiali di coppia on the line!


Comunque prima si parte con Carlito vs. Snitsky! Il caraibico prova a sputare la mela in faccia la Baby Killer che però lo anticipa e da il via ad un massacro! Carlito in un momento favorevole connette con lo springboard dropkick e ottiene un conto di 1, poi però Snitsky va a segno col big boot, e chiude con la sua Coat Hanger, 1.. 2.. 3! Carlito è stato letteralmente spazzato via dal Baby Killer!
Winner: Snitsky

Seconda contesa, ed è il World's Greatest Tag Team a prendersi la scena! Avversari di Haas e Benjamin sono due ragazzi di cui non riesco a cogliere i nomi, ma poco importa perchè la supremazia di Charlie e Shelton è schiacciante, ed è proprio l'ex campione intercontinentale a chiudere i conti dopo pochi istanti mettendo a segno il T-Bone Suplex su uno dei due jobber! 1.. 2.. 3, ed è vittoria per il WGTT!
Winners: The World's Greatest Tag Team

Main event time guys! Highlanders… Paul London & Brian Kendrick… Hardcore Holly & Cody Rhodes… pochi minuti ed uno di questi tag team andrà contro la Redneck Wrestling Crew per il titoli di coppia… contesa confusa e non potrebbe essere altrimenti vista la posta in palio, anche se sul ring ci sono solo i rappresentanti di due coppie e non di tutte e tre… gli scozzesi la mettono sulla forza, London e Spanky sulla velocità e il duo Holly/Rhodes sulla concretezza, con Cody guidato dall'esperto giustiziere del locker room… infatti alla fine è l'ex Sparky Plug, anche se si prende il tag da Rhodes che stava andando alla grande dopo che questi era entrato per London, a portarsi a casa la posta grazie all'Alabama Slam su Robbie! 1.. 2.. 3!
Winners: Hardcore Holly & Cody Rhodes

Dunque Holly e Cody tra poche ore andranno contro Lance Cade e Trevor Murdoch per i titoli mondiali di coppia… questo ed altro nell'ultimo Big Four PPV '07 della WWE, Survivor Series! Buona visione a tutti!

Bye guyz!

Niccolò Bagnoli

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati