Heat report (1/09/2007)

Amici ed amiche di Tuttowrestling, “The Myth” Michele M. Ippolito è al timone di questa nuova puntata di Heat!

Si comincia con Jillian Hall che arriva sul ring e chiede al pubblico se la vogliono sentire cantare, tutti gridano di no, ma lei comincia a gracchiare come una cornacchia, come il suo solito… Arriva poi sul ring la sua avversaria di stasera, Mickie James! Si nota che le due fanno parte del novero di quelle che ci sanno fare sul ring ed il match è abbastanza piacevole. Alla fine, dopo molti capovolgimento di fronte, Mickie colpisce la sua avversaria con un calcio in faccia e vince l'incontro.

Il secondo match della serata vede Hacksaw Jim Duggan affrontare e sconfiggere molto velocemente un jobber che ha una vaghissima rassomiglianza con Samoa Joe, tale Jimmy Jack Cash. Vittoria scontata, comunque,dopo pochi minuti di Duggan via clothesline.

Il terzo match vede un Sandman sempre più over con il pubblico affrontare un altro jobber, Mike Edwards. Sandman arriva passando tra il pubblico, Edwards lo aspetta al centro del ring.

Dopo alcuni filmati di recap da Raw arriva il main event: il mostro Snitsky affronta Super Crazy! Ci vogliono poco più di due minuti a Snitsky per eseguire un pumphandle into a powerslam che gli vale la vittoria.

“The Myth” Michele M. Ippolito

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficiale il primo match della card di AEW Full Gear

A Full Gear, pay-per-view in programma sabato 7 novembre, verrà decretato il prossimo #1 contender all'AEW World Championship.

I titoli di coppia AEW saranno difesi anche mercoledì prossimo

Per la puntata di Dynamite di mercoledì prossimo la AEW ha annunciato anche una nuova difesa titolata dei FTR.

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Articoli Correlati