Heat nei confronti di una TNA Knockout?

Gabi Castrovinci, ex concorrente di Tough Enough in WWE ed ora conosciuta come Raquel in TNA, pare essere al centro di diverse voci, non proprio lusinghiere, nella compagnia.

La ragazza ha lottato contro la wrestler indy Barbie Hayden in un match per il PPV dedicato alle Knockouts che andrà in onda il prossimo 22 aprile, e a quanto si dice, il match è stato orribile. Gran parte della colpa per la cattiva qualità della contesa pare essere stata data alla Castrovinci, ed il match verrà pesantemente editato in post-produzione prima della messa in onda. Voci attuali parlano di tenere la ragazza fuori dal ring fino a quando non sarà migliorata.

Questo è il secondo episodio controverso per la ragazza da quando è in TNA; già a febbraio infatti, Gabi fu cacciata via dallo spogliatoio durante una sessione di tapings di IMpact Wrestling per comportamento irrispettoso nei riguardi delle colleghe.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati