Heat nei confronti di Nia Jax?

Negli ultimi giorni ci sono stati diversi rumor riguardo a un presunto heat tra Nia Jax e Alexa Bliss. I wrestler spesso portano avanti gli angle che li riguardano anche sui social network, tuttavia pare che in questo caso l'heat sia legittimo.
Nia Jax ha scritto un tweet venerdì mattina che ha creato un po' di disappunto, non solo tra i fan ma anche all'interno della WWE.
https://twitter.com/status/status/1010038556482416641
“Per qualcuno a cui non interessa l'opinione della gente è ironico farsi un tatuaggio che recita 'io sono abbastanza'”.
Si pensa che il tweet si riferisca al tatuaggio “I am enough” (per l'appunto “Io sono abbastanza”) che la Bliss ha mostrato sui social network e che si riferisce ai problemi del suo passato, in particolare all'aver superato l'anoressia.
https://twitter.com/status/status/1007816531772919813
La WWE ha già sfruttato in passato dei problemi sviluppatisi nella vita reale usandoli poi per delle storyline, ma è improbabile che questa volta sia così.
A quanto pare i dirigenti della WWE hanno visto il tweet di Nia Jax, cosa che le avrebbe procurato dell'heat da parte loro. Al momento in cui scriviamo questa news il tweet compare ancora sulla timeline dell'ex Raw Women's Champion. Altra cosa da notare è che la Jax e Alexa Bliss non si seguono più a vicenda sui social.