Hardcore Holly dà la colpa del suo licenziamento a Mr. Kennedy

In una recente intervista Hardcore Holly ha puntato il dito contro Mr. Kennedy accusandolo di essere il responsabile del suo licenziamento da parte della WWE, avvenuto a gennaio.

Holly ha raccontato come ad uno show egli prese delle pillole antidolorifiche dalla borsa di Kennedy, che poi fece la spia dell'episodio al management della federazione, che prima lo ha tolto dagli spettacoli tv e poi lo ha licenziato.

Infine l'ex campione di coppia ha aggiunto che qualora dovesse incontrare ancora una volta Kennedy non esiterebbe a farsi giustizia da solo per quanto accaduto.

Source: Gerweck.net

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati