Halftime Heat è il match di NXT più visto di sempre

L'NXT Champion Tommaso Ciampa e Ricochet, attraverso i propri account Twitter, hanno rivelato che il match di Halftime Heat andato in onda domenica durante l'intervallo dell'edizione 2019 del Super Bowl è ufficialmente l'incontro più visto nella storia di NXT.

Il match, commentato dal WWE Hall of Famer Shawn Michaels e Vic Joseph e che ha visto Ricochet, Aleister Black & The Velveteen Dream battere Tommaso Ciampa, Johnny Gargano &Adam Cole, è stato trasmesso su Twitter, Youtube, Facebook e sul WWE Network. Inoltre il giornalista Dave Meltzer, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha valutato tale incontro assegnandogli 4 stelle e mezzo.

https://twitter.com/status/status/1093625403166679040

https://twitter.com/status/status/1093623266005188609

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati