Grossi problemi di salute per la madre di Lana

La Superstar della WWE Lana ha rivelato su twitter le preoccupanti condizioni di salute della madre, ricoverata con grosse difficoltà respiratorie al punto da rendere necessario il riovero ospedaliero:

(Per favore ricordatevi di mia madre nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere. Lei non può respirare ed è al pronto soccorso proprio ora)

Come del resto era purtroppo prevedibile, la causa di questi sintomi è il Covid, come confermato dalla stessa Lana:

(Mia madre è stata testata positiva al Covid. E’ in terapia intensiva ora. Lei è asmatica ed assistita con l’ossigeno. Grazie a tutti per i pensieri e le preghiere)

Numerose altre Superstar della WWE hanno risposto al tweet con messaggi di affetto e preghiere nei confronti della loro collega.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati