Grossi cambiamenti in vista per Mansoor

I funzionari della WWE vogliono che Mansoor vogliono che Mansoor diventi un personaggio di un certo spessore in quel di Raw, non esitando per lui un importante lavoro di “costruzione”


Mansoor ha dichiarato nel suo ultimo articolo su ArabNews.com che i funzionari della WWE hanno affermato di volergli mettere su un po’ di massa muscolare. Ha lavorato con un nuovo personal trainer, lo stesso utilizzato dal campione WWE degli Stati Uniti Sheamus, per aiutare a mettere su massa.

Una nuova immagine per lui

Nell’articolo è stato aggiunto anche che i funzionari della WWE stanno lavorando con Mansoor sulla sua immagine aggiornata, che include una nuova sigla e nuovi loghi.

“Ogni volta che raggiungi un obiettivo, ne stabilisci uno nuovo“, ha scritto Mansoor. “Questo è qualcosa in cui credo davvero, perché se smetti di cercare di migliorare, declini. Ora ho stabilito dove sono, la cosa più importante è stabilire chi sono.”

“Stiamo lavorando sulla mia immagine: nuova musica, nuovi loghi, ecc. – perché ora che sono stato presentato, è importante stabilire il mio carattere nello show. Fare tutto questo su un palcoscenico enorme come RAW mette un pò di timore, ma è anche molto eccitante. ”

Ha continuato: “Sto crescendo, imparando e vivendo queste enormi esperienze di vita, ed è bizzarro pensare a quanto sia stato folle questo viaggio. Il passaggio dall’esibirsi a NXT all’esibirsi a RAW o SmackDown è così grande. Anche apparire nello show una volta sola ti mette in un club così esclusivo, quindi lo prendo come un privilegio. Una delle cose che la WWE ha detto è che vorrebbero che mettessi su un po’ di massa muscolare, e in questo momento sto lavorando con il personal trainer di Sheamus, che è stato davvero d’aiuto. Sto contando i miei macronutrienti e calorie, e registrando tutte le mie ripetizioni e serie in palestra. È pazzesco quanta differenza faccia scrivere le cose e seguirle. ”

Dopo aver lavorato a WWE 205 Live e WWE Main Event, costruendo una striscia vincente di 49 incontri, la Superstar saudita ha debuttato a Raw all’inizio di questo mese, ma ha perso il suo debutto contro Sheamus in un incontro non titolato. Da allora non è più apparso a Raw, ma ha sconfitto Cedric Alexander il 20 maggio a Main Event.

Mansoor ha aggiunto, nella sua nuova rubrica, che era scioccato e davvero molto felice di avere la possibilità di debuttare contro The Celtic Warrior.

“Sapevo che il management mi stava dando un’occhiata per vedere se potevo esibirmi al livello richiesto per RAW, che va in onda sulla TV nazionale ogni settimana; questo vuol dire che se commetti un errore viene amplificato su una scala così grande.“, ha scritto . “Sono rimasto scioccato, ma davvero felice, e sono stato orgoglioso di avere l’opportunità di lottare con Sheamus – un ragazzo che guardo in TV da quando ero al liceo – nel mio primo incontro“.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati