Wrestler giapponese vittima di un grave infortunio sul ring

Shinjiro Otani è un wrestler giapponese che ha firmato per Pro Wrestling Zero1 (Zero1). Otani è anche il presidente ad interim della società.

Il quarantanovenne atleta, un veterano con una lunga esperienza sul ring di svariati decenni, ha subito un infortunio al rachide cervicale durante un evento a Tokyo poche ore fa

I fan sono stati esortati a lasciare l’arena quando Otani è stato costretto a lasciare l’edificio in barella, nel corso del suo incontro contro Takashi Sugiura. Shinjiro Otani si è infortunato quando ha preso un german suplex concluso sul paletto. È stato in grado di parlare con l’arbitro ed il personale medico, ma incapace di muovere gli arti, secondo quanto riferito. Da qui la scelta di far uscire gli spettatori, e rimuovere le corde sul ring per permettere il suo trasporto. Al momento né i familiari né gli organizzatori dello shoe hanno dato notizie riguardo le condizioni del wrestler giapponese.

Otani ha ottenuto vari exploit nel New Japan Pro Wrestling , incluso diventare il campione IWGP Junior Heavyweight, vincere due volte i titoli IWGP Junior Heavyweight Tag Team con il partner Tatsuhito Takaiwa e persino vincere il WCW Cruiserweight Championship durante le esibizioni congiunte delle due federazioni. Dopo essersi unito alla Pro Wrestling Zero One, Otani ne è anche diventato il Campione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati