Goldust ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Dustin Runnels torna nella World Wrestling Entertainment: ha infatti firmato un nuovo contratto con la compagnia di Stamford, che lo ha ricevuto via fax. Non si sa ancora quando il personaggio di Goldust tornerà sugli schermi e di quale brand farà parte. Probabilmente finirà a Raw: l'head booker Brian Gewirtz lo ha esplicitamente richiesto perchè è da sempre un gran fan del lavoro di Runnels. E' probabile che Goldust sarà un “comedy face”.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati