Goldust-Dettagli sul suo licenziamento

Sono stati rilasciati alcuni dettagli sul licenziamento del produttore e della leggenda della WWE Goldust (Dustin Runnels) avvenuto un paio di settimane fa.

Ai tapings di Smackdown! del 24 aprile, Goldust ha preparato nello specifico il match fra Darren Young & Titus O'Neil contro Yoshi Tatsu & Ezekiel Jackson. Nel bel mezzo dell'incontro, O'Neil sollevava Tatsu in posizione powerbomb e successivamente Young doveva colpirlo dalla terza corda (a mo' di Doomsday Device dei Legend of Doom). La mossa, purtroppo, per un errore dei lottatori si è conclusa con la caduta di Tatsu sul suo collo e la sua testa in maniera abbastanza goffa.

Alla programmazione televisiva la scena della caduta ovviamente non è stata trasmessa, ma tagliata in maniera veloce e altrettanto goffa. Il responsabile del match, Goldust, è stato punito per l'accaduto con il licenziamento.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Mustafa Ali spiega perchè i membri di Retribution hanno quei nomi

Mustafa Ali rivela perchè i suoi compagni di stable hanno nomi particolari.

Quali erano i piani reali per la categoria femminile in AEW?

Quali erano i reali piani inerenti la categoria femminile? Dave Meltzer approfondisce il discorso svelando alcuni espetti finora sconosciuti.

Jim Ross: “Prendiamo NXT a calci ogni Mercoledì”

JR non le manda a dire alla WWE riguardo la guerra di ascolti del Mercoledì.

Rey Mysterio apre al ritorno di Cain Velasquez in WWE

In un intervista per ESPN, Rey Mysterio ha aperto alla possibilità di un ritorno in WWE per l'ex fighter UFC, Cain Velasquez.

Articoli Correlati