Goldberg non convince i fan, la WWE corre ai ripari

Come anticipato nelle scorse settimane, Goldberg avrebbe dovuto essere presente a tutte le puntate di Raw in vista del suo match contro Gunther per il World Heavyweight Championship. E così è stato anche nella scorsa notte, a soli cinque giorni da Saturday Night’s Main Event. L’Hall of Famer ha avuto la meglio nel faccia a faccia con il campione, ma un dettaglio non è sfuggito agli spettatori più attenti.
Cori sospetti per Goldberg
Quando Goldberg è apparso sullo schermo, l’arena è sembrata esplodere con cori a suo favore. Tuttavia, secondo Ring Side News, qualcosa non torna: “Nessuno dei fan inquadrati sembrava cantare, nonostante il volume dei cori fosse altissimo”.
Il sito ha ipotizzato che la WWE abbia volutamente “aggiunto manualmente i cori” per amplificare la reazione del pubblico e rafforzare la presenza scenica di Goldberg, scelta non nuova nella produzione televisiva della compagnia.
Una mossa che, se confermata, dimostrerebbe quanto la WWE stia puntando su Goldberg per aumentare l’hype in vista del match titolato contro Gunther. Ma il pubblico reale avrà la stessa energia quando si alzerà la campana?
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 07-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.