Gli NXT tag team titles saranno difesi mercoledì prossimo

La WWE ha ufficializzato per la puntata di NXT di mercoledì 21 ottobre la prossima difesa titolata dei Breezango.

Ieri sera si è svolto il tag team match per i #1 contender tra Oney Lorcan & Danny Burch e i membri dell’Undisputed Era Roderick Strong & Bobby Fish. Ad uscire vittoriosi dalla sfida sono stati questi ultimi, con Strong che ha ottenuto lo schienamento vincente su Lorcan.

Al termine dell’incontro è stato annunciato che Tyler Breeze e Fandango metteranno in palio gli NXT Tag Team titles mercoledì prossimo. Si tratta al momento dell’unico match ufficializzato per la puntata.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Annunciati vari match e segmenti per i prossimi Dynamite

La AEW ha annunciato ieri vari match e segmenti per le prossime due puntate di Dynamite, tra cui un incontro titolato.

Bayley al primo posto della PWI Women’s 100

La SmackDown Women's Champion Bayley è la vincitrice della PWI Women's 100 di quest'anno, precedendo in classifica Becky Lynch.

Svelato il tabellone del torneo AEW per il #1 contender

Il torneo per determinare il prossimo sfidante dell'AEW World Champion Jon Moxley avrà inizio mercoledì prossimo a Dynamite.

Articoli Correlati