Già licenziata una Rookie di NXT?

Aloisia, l'altissima Diva che avrebbe dovuto partecipare alla terza stagione di NXT, potrebbe già essere stata licenziata. La WWE ha infatti tolto ogni riferimento a lei da WWE.com e poco fa è apparsa la notizia che Vickie Guerrero (designata come sua Pro) ha deciso di licenziarla dopo un litigio e martedì nominerà la nuova Rookie Diva sotto la sua protezione. E' possibile che sia solo una storyline, ma al momento l'ipotesi più probabile è che Aloisia sia stata realmente allontanata e che successivamente sia stata inventata la storyline per giustificare la sua uscita di scena.

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati