Gail Kim intervistata dall'Huffington Post

La ex diva e TNA Knockout Gail Kim ha rilasciato un'intervista all'Huffington Post promuovendo le TNA World Title Series e aggiungendo altri argomenti alla discussione. Ecco alcuni highlights:


Sul successo di Ronda Rousey:
“Le persone pensano sempre che le donne non siano da prendere in considerazione. Lei è stata la testa di serie di un PPV ed è stato l'evento di maggior incasso di tutti i tempi per la UFC. Questo prova che se sei in grado, che tu sia uomo o donna, puoi ottenere qualsiasi risultato. Puoi essere una scommessa.”

Sulla Knockout Division
“IMPACT! ci ha sempre dato una chance. Non so dirti se perché Dixie Carter [La presidentessa TNA ndr]sia una donna ma è sempre molto disponibile. La compagnia è sempre molto disponibile con noi wrestlers.”

Sul feud con Awesome Kong:
“Metti semplicemente i nostri nomi sulla mappa, entrambi i nomi, e costruisci qualcosa con noi. Quando io e Kong abbiamo iniziato a fare le nostre cose non c'era una divisione femminile forte; quindi quello che avevamo era fuori dell'ordinario. In più nessuno aveva mai visto qualcuno come Awesome Kong, una vera cattiva, un mostro. Non solo, lei era molto dotata anche nel ring.”

Sui suoi match con Kong:
“Sappiamo che i fan si aspettano qualcosa di grande e questo mette pressione su noi stessi. Prendiamo quel qualcosa in più o in qualsiasi modo tu voglia chiamarlo, per dare ai fan quello che vogliono.”

Sulle World Title Series:
“Io penso sia grandioso. E' qualcosa di differente. E' fresco. I fan amano veramente le 'World Title Series' perché non sanno mai cosa aspettarsi.”

Sulle Knockouts che competono nelle Series:
“Gail Kim, Awesome Kong, Madison Rayne e Tracy Brooks, come Knockouts hanno una possibilità di fare qualcosa che normalmente non facciamo: andare sul ring con i ragazzi estremamente talentuosi che abbiamo nel roster. Non solo, è per il titolo più importante che abbiamo nella compagnia.”

Sulle possibilità di vincere il titolo del mondo:
Come performer che è nell'industria da molto tempo ho raggiunto tanti traguardi nella mia carriera e sono molto soddisfatta. Ma sapere che ho la possibilità di diventare World Heavyweight Champion, bhè questo è qualcosa di cui non saprei cosa pensare, non so come ci si senta. Potrebbe essere un momento meraviglioso per me.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati