Gable Steveson potrebbe apparire a Day 1

Gable Steveson

Gable Steveson, medaglia d’oro olimpica per gli Stati Uniti agli ultimi giochi, è stato avvistato ad Atlanta, ovvero la sede del Pay per View Day 1 che andrà in onda stasera. A dare la notizia di questo “avvistamento” è PWInsider.


Gable Stevenson ha firmato da alcuni mesi un contratto con la WWE, ed è anche stato inserito nel draft nel brand di Raw. Al momento, tuttavia, non è mai effettuato alcun match in televisione, né è stato coinvolto in alcuna storyline. Steveson è ovviamente seguito dagli allenatori della WWE, per arrivare progressivamente al suo debutto.

La sua presenza ad Atlanta, dunque, potrebbe significare che il debutto potrebbe addirittura essere col botto, magari intervenendo in pasy per view. Naturalmente non è nemmeno da escludersi che la sua presenza possa essere esclusivamente nel backstage, se non addirittura del tutto casuale.

Anche Bobby Steveson, il fratello di Gable, che ha recentemente debuttato su 205 Live con il ring name Damon Kemp, è ad Atlanta.

Infine, anche Omos è stato avvistato anche ad Atlanta, dopo non essere apparso nella puntata di Raw di lunedì scorso. Omos era stato rimandato a casa poco prima della puntata, ed al momento non. sono emersi i motivi della sua assenza.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: