Gable Stevenson parla del suo debutto in WWE

Gable Steveson

La medaglia d’oro olimpica Gable Steveson ha recentemente parlato a The MMA Hour. Dopo essersi ritirato dal wrestling amatoriale, ora è completamente concentrato sulla sua carriera in WWE, ricevendo peraltro aiuto da diverse persone per prepararsi al meglio.


Steveson ora sta ricevendo consigli da Paul Heyman, mentre ha anche un buon rapporto con Triple H.

Ci parlo sempre, sì“, ha detto di Heyman. “Sono in contatto con tutti loro. Triple H, mi ha contattato e mi ha manifestato molto affetto. Penso che Triple H mi voglia davvero bene e io e lui abbiamo una buona connessione. È una brava persona. Nick Khan, è un altro dirigente della WWE; anche lui è anche una brava persona. Mostrano tutti molto affetto per me e penso che sia davvero fantastico.”

La data di “inizio” in WWE

La data di “inizio” esatta di Gable Steveson in WWE è attualmente sconosciuta. Tuttavia, si dice che sarà in giro durante il weekend di WrestleMania 38, cosa che ha affermato ancora una volta.

Inizierò il giorno in cui WrestleMania arriverà, o forse subito dopo. Voglio dire, non lo so, la mia data di inizio esatta è a metà aprile. Quindi mi lasciano finire la formazione. Mi stanno lasciando fare le mie cose, e poi Monday Night Raw arriverà molto presto o poco dopo. Ma ho intenzione di andare in TV e salire sul ring in TV davvero molto presto. Probabilmente la puntata subito dopo WrestleMania”.

Si ritiene ormai da tempo che Gable Steveson non seguirà suo fratello a NXT, e che invece possa debuttare direttamente nel roster principale:

Non ne sono certo, credo di sì“, ha detto sulla possibilità di “saltare” NXT. “Penso che NXT sia un ottimo programma. Mio fratello è su NXT, quindi mi piace guardarlo e sintonizzarmi, e anche lì sta facendo un ottimo lavoro. Però penso che il piano per me fosse andare a Monday Night Raw e iniziare in TV direttamente da lì”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: