Futuro lontano dal ring per Samoa Joe?

Samoa Joe ha lasciato libero il titolo NXT per infortunio, appena giorni prima che il marchio introducesse una nuova configurazione “2.0”. Molti fan hanno pensato che il tempismo di questo annuncio fosse “strano”, al punto da pensare addirittura ad una decisione per motivi di storyline. Per questo motivo, sono circolate anche diverse voci in merito al futuro di Joe in WWE e più in generale sul ring.

Samoa Joe è ancora con la WWE, poichè è stato assunto per qualcosa di più di un semplice ruolo di wrestler. Dave Meltzer ha parlato della sua situazione nel corso della Wrestling Observer Radio.

“Non so se lotterà molto”

“È una storia strana. È ancora con la società. Ma non so se lotterà ancora molto. Ho contattato ufficiosamente un gruppo di persone che davvero non sapevano nulla, e l’unica cosa che ho capito è che in realtà l’ha detto prima che le persone in NXT avessero anche solo idea di ciò che stesse per accadere.”

“Ma la cosa ufficiale che mi è stata appena detta è che è stato assunto per essere più un amministratore o qualcosa del genere, come una persona al front office, più che un wrestler, quindi quello sarà il suo lavoro. La rivalità con lui e Kross ha attirato l’interesse, è stata una grossa trama a NXT, ma stanno andando in una direzione diversa. Il motivo per cui non ha potuto perdere il titolo (in un match invece di lasciarlo vacante) mi colpisce molto”.

“Ci sono molte domande senza risposta in questa storia. Se sarà in grado di lottare in un paio di settimane, o in un breve periodo di tempo, togliergli il titolo non ha senso. C’è molta vaghezza e quando c’è vaghezza c’è probabilmente molto di più di quanto non sia emerso”.

“Ma la mia impressione è che lotterà meno in futuro, perché, ribadisco, l’idea che hanno su NXT ora è quella di sviluppare stelle per il futuro. Joe ha 40 anni, e in futuro sarà un allenatore o cose del genere, in base a quello che mi è stato detto”.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati