Frank Mir debutterà nel mondo del pro wrestling

In serata la Game Changer Wrestling, attraverso un annuncio via Twitter, ha reso noto che l'ex UFC Heavyweight Champion Frank Mir farà il suo debutto nel mondo del pro wrestling in occasione di Bloodsport, show che si terrà il 4 aprile alla White Eagle Hall di New Jersey e che farà parte dei vari eventi del weekend di WrestleMania 35.

Frank Mir lotta attualmente in Bellator, compagnia di MMA, ed è ricordato in UFC soprattutto per i due incontri (il primo a UFC 81 vinto per sottomissione ed il secondo a UFC 100 perso per TKO al secondo round, ndr) avuti contro l'attuale Universal Champion Brock Lesnar.

Altri atleti pubblicizzati per la serata sopracitata sono Josh Barnett, Tom Lawlor, Jonathan Gresham, Timothy Thatcher e Hideki Suzuki. Non è noto l'avversario di Mir per lo show, che nell'edizione dello scorso anno vide affrontarsi nel main event Matt Riddle e Minoru Suzuki.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati