Finn Balor – su come è cresciuto dopo l'infortunio

In una recente intervista con Jon Alba per FOX 22/ABC 7 Maine, Finn Balor ha parlato dell'infortunio patito a Summerslam dello scorso anno e di come l'ha aiutato:


“Credo che le cose stiano così: mi sento nella condizione migliore di sempre, a livello personale e professionale. Ovviamente in quel momento è chiaro che pensassi che infortunarsi e soprattutto operarmi faccia schifo. Avevo un labbro spaccato, un bicipite strappato, un pettorale strappato e al momento ho un'orbita fratturata. Quindi è stato un infortunio per cui ho dovuto spendere più di sette mesi dietro le quinte a fare riabilitazione e durante quel periodo, ho avuto tempo per pensare e crescere come persona e, quando sono tornato, per un paio di mesi ho sentito come se fossi cresciuto come performer affrontando l'intero processo di recupero.

Onestamente, mi sento meglio ora in questa strada verso Summerslam piuttosto che in quella affrontata l'anno scorso dove ho vinto il titolo con un solo braccio funzionante. Sono piuttosto fiducioso di come posso fare bene contro Bray Wyatt quest'anno in PPV e tutti sono sono pronti a dare il meglio e anche io ho intenzione di uscirne al top.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati