Finn Balor – su come è cresciuto dopo l'infortunio

In una recente intervista con Jon Alba per FOX 22/ABC 7 Maine, Finn Balor ha parlato dell'infortunio patito a Summerslam dello scorso anno e di come l'ha aiutato:

“Credo che le cose stiano così: mi sento nella condizione migliore di sempre, a livello personale e professionale. Ovviamente in quel momento è chiaro che pensassi che infortunarsi e soprattutto operarmi faccia schifo. Avevo un labbro spaccato, un bicipite strappato, un pettorale strappato e al momento ho un'orbita fratturata. Quindi è stato un infortunio per cui ho dovuto spendere più di sette mesi dietro le quinte a fare riabilitazione e durante quel periodo, ho avuto tempo per pensare e crescere come persona e, quando sono tornato, per un paio di mesi ho sentito come se fossi cresciuto come performer affrontando l'intero processo di recupero.

Onestamente, mi sento meglio ora in questa strada verso Summerslam piuttosto che in quella affrontata l'anno scorso dove ho vinto il titolo con un solo braccio funzionante. Sono piuttosto fiducioso di come posso fare bene contro Bray Wyatt quest'anno in PPV e tutti sono sono pronti a dare il meglio e anche io ho intenzione di uscirne al top.”

14,887FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati