Finn Balòr spiega perchè non guarda più la NJPW

Intervistato di recente da Jim Ross nel suo podcast settimanale, l'ex WWE Universal Champion, Finn Bàlor, ha parlato di Seth Rollins, del suo infortunio a SS, e del perchè non guarda più i match della NJPW. Queste le sue dichiarazioni:


“Ho letto molto critiche sull'operato di Seth Rollins ed ognuno ha diritto di esprimere le sue opinioni ma posso dire di essermi sempre trovato bene con lui, sul ring. Quando combatti ogni giorno, ininterrottamente, prima o poi può accadere che tu ti faccia del male ed è quello che è successo a me durante il nostro match a Summerslam. Mi sono fatto male alla spalla ma è stata solo una sfortunata coincidenza che ci fosse Rollins contro di me. Poteva accadere con chiunque ed in qualsiasi momento. Per quanto mi riguarda Seth è uno dei migliori se non il miglior perfomer che la WWE abbia a disposizione, al momento”.

“Che tu ci creda o no, non guardo più alcun match della NJPW da circa due anni e mezzo, ovvero da quando ho lasciato la Compagnia per approdare a NXT. Non è per ripicca o altro, solo una questione personale. Sono troppo concentrato sul presente e sul mio lavoro e non voglio farmi influenzare dal passato e dagli stili differenti. Ho trascorso degli anni stupendi in Giappone, sono migliorato tantissimo ed ho ancora tanti amici che lavorano lì ma preferisco non guardare indietro per non farmi influenzare troppo”.

“Purtroppo, come ben sai, il mio infortunio si è dimostrato più grave del previsto ma spero di tornare più forte di prima, una volta che sarò guarito del tutto. Ed ovviamente voglio essere di nuovo al top con la cintura alla vita”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati