Finn Balor: “Sarebbe bello avere scambi con altre compagnie”

La “Forbidden Door” tra AEW, NJPW e TNA è una cosa che seppur non nuova sta facendo molto parlare i fan di wrestling, ma il campione della AEW Kenny Omega vorrebbe includere un giorno anche la WWE e Finn Balor sembra condividere la stessa opinione, come spiegato durante un’intervista al sito inglese Cultaholic.


“Quella della fobidden door è una grande idea, se avessi l’opportunità di lottare in Messico o Giappone la coglierei al volo per qualsiasi federazione. Ovviamente rimango della WWE, sono loro ad organizzare i miei booking e viaggi, ma se potessimo iniziare delle relazioni con altre compagnie sarebbe una bella sfida.”

Nel passato si era parlato della WWE intenzionata ad avviare una relazione con la MLW, ma soprattutto di una ricerca di partner in Giappone per iniziare un progetto nella terra del Sol Levante. Con l’avvento di NXT UK, la federazione di Stamford ha anche avviato collaborazioni con Progress e ICW, nelle quali militavano molti talenti che hanno poi firmato per il brand britannico della WWE.

Nel frattempo Finn Balor sarà impegnato nel main event di Extreme Rules contro Roman Reigns per il titolo Universale, match nel quale tornerà il demone.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati