Finn Bálor risponde ai recenti rumor su di lui

Di recente si sono susseguiti diversi rumor su Finn Bálor, in particolare riguardo al suo presunto match per l'Universal Championship contro Brock Lesnar alla Royal Rumble, che molti insider davano praticamente per certo e che invece, secondo le ultime voci, sarebbe stato cancellato da Vince McMahon in persona che non riterrebbe l'ex Prince Devitt abbastanza over per avere un match di tale portata in una cornice così importante.

Ieri Bálor ha ritenuto di rispondere in maniera sottile a queste voci, pubblicando un'immagine che dimostrerebbe il contrario di quello che, secondo i rumor, sarebbe il pensiero del Chairman della WWE.

https://twitter.com/status/status/933410418458054656

Poco più tardi il primo Universal Champion ha rincarato la dose, pubblicando un'altra immagine che lo ritrae in un match contro Roman Reigns corredata da una didascalia piuttosto esplicativa.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati