Finn Bàlor preferisce Takeover a WrestleMania

Il campione di NXT Finn Bàlor è ben consapevole che WrestleMania dista circa sei mesi, ma i suoi pensieri non vanno in quella direzione. Bàlor crede che prima del Grandaddy of 'Em All ci sarà uno show di NXT, ed è lì che vorrebbe essere.


“Molti di noi si dicono completamente estranei a ciò che accade nel main roster, e alcuni non vogliono necessariamente essere a WrestleMania”, ha detto Bàlor a Title Match Wrestling, “Avremo la nostra card personale, forse la sera prima. Faremo il tutto esaurito e diremo ai ragazzi (del main roster, ndr.) 'fate di meglio'”.

Ricordiamo che prima di SummerSlam, la WWE ha tenuto NXT Takeover:Brooklyn, ed entrambi gli show hanno totalizzato grandi numeri a livello di pubblico. Al momento non si sa se la compagnia farà lo stesso con WrestleMania.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati