Finn Bàlor parla di NXT e altro

La Superstar di NXT Finn Bàlor ha rilasciato un'intervista al The Sun riguardo il suo periodo nel settore di sviluppo WWE:

Sul non essere ancora nel main roster WWE:“Mi ci sono voluti quattordici anni per arrivare fin qui, quindi non ho fretta di andare da nessuna parte! Sono felice qui, di far parte di NXT. Come si dice 'il futuro è adesso!' Ottimisticamente noi, io e i ragazzi, possiamo portare NXT a nuovi livelli.”

Cosa si prova a lavorare per la WWE?“Vado al lavoro ogni giorno e sono sempre più colpito della grandezza della compagnia e da quanto siano d'aiuto, e dal fatto che siano sempre disposti ad ascoltarmi riguardo alle idee che mi vengono in mente. Tutto quello che ho fatto prima di arrivare qui era tutta farina del mio sacco, senza l'aiuto di nessuno. Sono arrivato in WWE e molta gente, sarò onesto, mi diceva di non andarci. Posso dire sinceramente che venire in WWE è stata la miglior decisione della mia vita. E' una grande compagnia con uno staff incredibile che aiuta tutti dietro le quinte, non solo me.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati