Finn Balor parla di MITB e dei talenti di NXT

Finn Balor è stato intervistato da Mike Jones di DC 101 per promuovere il PPV Money in the Bank. Ecco cosa ha detto.


Sul Money in The Bank Match: “Dovrei avere gli occhi anche dietro la testa perchè non posso fidarmi di gente come Kevin Owens, The Miz o Samoa Joe. Ci sono diversi ragazzi che immagino vorranno ricorrere a qualche trucchetto pur di vincere e tutto può succedere.

Di solito ho usato le scale per pulire le grondaie di casa mia, verniciare il tetto, quindi tutto è utile per fare esperienza e prendere confidenza con le scale più che posso. -ride- Sai non c'è un modo preciso per allenarsi…O per fare pratica in tal senso. Ci sono altri sette uomini che porteranno scale sul ring. Ma sono sicuro che qualcuno porterà anche un tavolo o una sedia. Non ci sono regole alla fine. Vedremo che succederà.”

Quali Superstar di NXT i fan dovrebbero tenere d'occhio: “NXT è qualcosa che tengo sempre con affetto dentro di me, ci ho passato gli anni che ricordo con più tenerezza ed è qualcosa che continuo ancora a tenere d'occhio. Da quando me ne sono andato, ho visto che Velveteen Dream sta facendo qualcosa di magnifico. Anche Adam Cole è uno da osservare con attenzione, sta facendo davvero un ottimo lavoro.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati