Finn Balor parla di Cena, Lesnar, Wyatt, NXT e altro

L'ex campione NXT Finn Balor ha risposto nella giornata di ieri ad alcune domande dei fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Di seguito qualche risposta data dall'irlandese:

– Balor sarebbe disponibile ad affrontare Brock Lesnar. L'ha conosciuto in NJPW ma ora è molto più fiducioso nelle sue abilità e crede di poterlo mettere giù.

– L'avversario ideale per lui sarebbe John Cena. Balor ha detto che Cena è uno dei pochi rimasti con cui vorrebbe condividere il ring.

– Le sue Superstar preferite del roster principale sono Karl Anderson, Luke Gallows e Becky Lynch. La sua star femminile preferita a NXT è Eva Marie.

– Balor ha discusso una possibile faida tra Balor Demone con il suo club e Wyatt Family affermando che sarebbe un'idea interessante.

– Balor ritiene che Zack Sabre Jr. dovrebbe firmare per la WWE. Sabre sarà presto protagonista dell'universo del wrestling, dice Balor. Secondo Balor sarà Zack Sabre a vincere il torneo dei pesi leggeri WWE.

– Balor ha detto che, fosse per lui, sarebbe già da tempo all'interno del roster principale. Si sta divertendo molto a NXT, stanno costruendo uno dei brand dello sport-spettacolo più entusiasmanti e dice di essere felice lì.

– Balor ha commentato la sua trasformazione in Demone che lo ha influenzato sin da piccolo, lottare insieme a Nakamura e altro ancora.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati