Finn Balor parla della sua vittoria del titolo NXT

Il campione di NXT Finn Bàlor è stato osite di recente allo show di Taz. Tra i vari argomenti, Finn ha parlato della sua vittoria del titolo NXT in Giappone contro Kevin Owens e delle sue vittorie nei match disputati contro Sheamus. Di seguito uno stralcio:

“Ho avuto molti match, e quello con Kevin Owens forse è uno dei migliori della mia carriera per vari motivi. Ovviamente, con tutta la mia storia in Giappone ed essere stato lì per tanto tempo, e tornare alla Sumo Arena di Tokyo per affrontare un mio caro amico, Kevin Owens, per il titolo NXT in un live special sul WWE Network è stata la chiusura del cerchio.”

Quando la discussione si è spostata sull'attuale WWE World Heavyweight Champion Sheamus, Finn ha specificato come lui abbia vinto sei degli incontri disputati tra i due nel recente tour europeo, appena prima che Sheamus vincesse il titolo alle Series.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,657FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati