Finn Balor non disdegna di tornare nel Main Roster

Finn Balor è ormai da diversi mesi nuovamente un componente del roster di NXT. Dopo un periodo tutt’altro che esaltante, anzi decisamente deludente nel Main Roster, Balor è stato spostato nuovamente nel roster “giallo”, dove ha supito ripreso il suo ruolo di main eventer e conquistato anche il titolo di NXT, poi perso.

Sebbene ovviamente il suo status a NXT sia tutt’altro che insoddisfacente, in una recente intervista è stato chiesto a Balor la sua opinione in merito ad un eventuale futuro rientro nel Main Roster.

“Mi interessa assolutamente”

Ecco la risposta alla suddetta domanda, come detto rilasciata nel corso di una intervista Out Of Character:

“Assolutamente si [l’idea di tornare nel roster principale mi interessa]. E’ ovvio, sono cresciuto guardando come fan il wrestling della WWE, ho sempre sentito che è lì che avrei voluto esibirmi. Nel mio passaggio nel main roster mi sono sentito come se non mi stessi rendendo giustizia da solo. Avevo bisogno di cambiare qualcosa, sono tornato a NXT e ho riscoperto chi sono, tornando di nuovo a esibirmi ad un certo livello. Spero che in futuro possa accadere di esibirmi a questo livello anche a Raw o a Smackdown.”

Al momento, per Finn Balor è in vista una rivincita titolata contro Karrion Kross. In caso di una sua vittoria è certamente ben poco probabile un approccio nel main roster nel breve periodo. Discorso diverso, chiaramente, potrebbe essere ipotizzato qualora invece dovesse uscire sconfitto dal match. Al momento tuttavia, si tratta di semplici ipotesi, non suffragate non solo da notizie ufficiali, ma nemmeno da eventuali indiscrezioni.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,682FansLike
2,614FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati