Finn Balor non affronterà Lesnar alla Royal Rumble?

Durante l'ultima puntata della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha parlato dei piani riguardanti Brock Lesnar alla Royal Rumble affermando che questi ultimi sono cambiati e non prevedono più Finn Balor come suo avversario.

La scelta di non proporre più Balor come sfidante per il WWE Universal Championship sarebbe stata discussa nel weekend e decisa ieri, con la motivazione che l'irlandese non sarebbe abbastanza over col pubblico secondo Vince McMahon, il che spiegherebbe la sconfitta di ieri contro Samoa Joe.

Non si conosce al momento però chi affronterà Brock Lesnar alla Royal Rumble, in programma il 28 gennaio 2018 al Wells Fargo Center di Philadelphia, ma chiunque sia il suo avversario la storyline è che non uscirà dalla F5 in vista del match tra Lesnar e Reigns a WrestleMania.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati