Finn Balor ha battuto un record a Takeover

Con la vittoria ottenuta ai danni di Damien Priest, Finn Balor ha stabilito il record del maggior numero di vittorie mai ottenute da un atleta nel corso degli eventi NXT Takeover.

Balor, infatti, ha ottenuto ben undici vittorie: oltre a quella contro Priest, nel suo palmares ci sono vittorie contro Johnny Gargano, Matt Riddle,  due volte contro Samoa Joe, Kevin Owens, Tyler Breeze, Neville, in coppia con Hideo Itami contro gli Ascension, ed infine due match durante il Dusty Rhodes Tag Team Classic del 2015, entrambi in coppia con Samoa Joe, rispettivamente contro i Revival e contro Baron Corbin e Rhyno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati