Finn Bàlor guadagnerà di meno a NXT?

Finn Bàlor, come visto mercoledì scorso, ha fatto il suo ritorno nei programmi televisivi della WWE (dove mancava da SummerSlam) nell'ultima puntata di NXT, dove ha avuto un faccia a faccia con l'NXT Champion Adam Cole affermando di essere nuovamente parte del roster di NXT.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha discusso di tale ritorno, dichiarando che la star irlandese da questo momento apparirà effettivamente solo a NXT, anche se questa mossa potrebbe causagli una perdita economica.

Infatti, sebbene il suo contratto con la WWE rimanga lo stesso e gli garantisca una parte fissa, con il passaggio a NXT perderà i guadagni derivanti dagli house show, dalla presenza nei pay-per-view e dal merchandise, le cui vendite si presume saranno inferiori finchè non tornerà nel main roster. Il giornalista ha aggiunto che la WWE potrebbe concedergli un aumento per rimediare a tale perdite, ma non è noto al momento se questo sia nei piani della compagnia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata ufficialmente la messa in onda di Hell In A Cell

La WWE ha annuciato, durante il PPV Clash of Champions, la data di messa in onda di Hell In A Cell. Il PPV si svolgerà il 25 ottobre 2020

Pillole statistiche dopo Clash of Champions

Alcune curiosità statistiche dopo l'ultimo PPV della WWE in cui (quasi) tutti i titoli erano in palio: Clash of Champions.

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

Articoli Correlati