Finn Bálor andrà davvero nel main roster a breve?

Coloro che sperano di vedere Finn Bálor a Raw o a SmackDown in tempi brevi potrebbero dover aspettare un altro po'. Il Barclays Center di Brooklyn, NY, sta promuovendo Finn Bálor per NXT Takeover: Brooklyn. Ovviamente la card è soggetta a cambiamenti, tuttavia il materiale promozionale per lo show è stato aggiornato appena questa settimana.


Lo show si terrà il 20 agosto, il giorno prima di Summerslam e, per pura coincidenza, lo stesso giorno in cui dovrebbe avvenire il rumoreggiato debutto di CM Punk in UFC a UFC 202.

I biglietti per lo show andranno in vendita sabato mattina su ticketmaster.com.

Altri nomi promossi per lo show comprendono: Samoa Joe, Shinsuke Nakamura, Asuka, Bayley, American Alpha e The Revival. Tuttavia, è improbabile che la faida tra Joe e Bálor continui per un altro evento speciale, soprattutto perché “The End” sembra marcare la fine della loro rivalità.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati