Fidanzamento ufficiale per Alexa Bliss

Come abbiamo potuto notare dalle storie Instagram di Alexa Bliss e Ryan Cabrera, il cantante ha ufficialmente fatto la sua proposta di matrimonio alla ex campionessa femminile WWE.

Dopo diverse difficoltà sorte a causa della pandemia e il conseguente lockdown, la copppia ha speso molto dell’ultimo periodo insieme e, come riferito dalla stessa Alexa, i due hanno ricominciato a passare del tempo insieme per la prima volta dopo mesi.

Cabrera sembra essere molto entusiasta della sua proposta, tanto da aver scritto sul proprio profilo IG: “Questa sera è stata la miglior sera della mia vita. E questo è solo l’inizio!”

Le parole di Alexa Bliss

“Ho conosciuto questo ragazzo un anno fa durante uno show all’Epcot. Non avrei mai pensato di potermi vedere con lui nuovamente, ma sono grata che entrambi abbiamo scelto di essere parte della vita dell’altra. Il mio miglior amico è stato molto paziente con me ed è divenuto l’amore della mia vita. Dev’essere davvero divertente uscire con me. Nei prossimi due giorni pubblicherò qualcosa di carino sulla nostra uscita.”

L’intero staff di Tuttowrestling.com si congratula con la coppia augurando loro il meglio.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Fidanzamento ufficiale per Alexa Bliss

Dopo la relazione con Buddy Murphy, arriva il fidanzamento ufficiale di Alexa con il cantante Ryan Cabrera.

Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarà protagonista del thriller "COVID-19 Invasion", diretto da Micah Lyons e attualmente in fase di post-produzione.

Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Zelina Vega ha ricevuto la solidarietà di un sindacato dopo il licenziamento. E la presidentessa del suddetto è un volto noto anche nel nostro paese

Chelsea Green è stata operata

Chelsea Green è stata operata, dopo il grave infortunio subito ieri a Smackdown proprio nel suo match di debutto

Articoli Correlati