Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Tra i match andati in scena nella puntata di Raw In Your Face, come preannunciato dalla WWE lunedì scorso, c’è stato quello valevole per il Raw Women’s Championship tra la campionessa Asuka e Mickie James.


Il finale dell’incontro non è però andato come previsto in quanto l’arbitro, mentre Mickie James era imprigionata nell’Asuka Lock, ha interrotto la sfida annunciando che quest’ultima non era idonea a proseguire il match.

Complici alcuni messaggi scritti su Twitter da Lance Storm e Mick Foley, si temeva che la James avesse riportato un infortunio alla spalla durante l’azione, il che avrebbe giustificato il rapido finale della sfida. Fortunatamente per l’ex WWE Women’s Champion, lo cose non sono andate così.

Nessun infortunio, ma solamente un botch dell’arbitro

A far chiarezza sulla vicenda sono stati Bryan Alvarez, durante la Wrestling Observer Radio, e Mike Johnson, i quali hanno entrambi confermato che Mickie James non ha subito alcun infortunio.

Il finale programmato dell’incontro avrebbe dovuto vedere la James perdere per sottomissione, cedendo all’Asuka Lock, ma il suono prematuro della campanella ha impedito tutto ciò.

Come confermato ai due giornalisti da diverse fonti, in realtà si è trattato di un errore dell’arbitro che, ingannato dal selling di Mickie James, ha creduto che quest’ultima si fosse realmente infortunata e ha pertanto deciso di interrompere il match. La decisione, come visibile dal seguente video, ha lasciato sorprese entrambe le lottatrici, ma a quel punto era troppo tardi per tornare indietro.

Decisa la prossima avversaria di Asuka

La wrestler giapponese, che stava festeggiando al centro del ring dopo aver difeso con successo il titolo, è stata interrotta dall’arrivo di Zelina Vega. Dopo un breve promo, la manager di Andrade e Angel Garza ha tenuto un promo e ha schiaffeggiato la campionessa, mettendo le basi per una faida tra le due. Seppur manchi l’ufficialità della WWE, è probabile che questa culmini in un match a Clash of Champions.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati