C’è stato un infortunio a Raw in your face?

Nel corso della puntata di ieri di Raw in your face non è sfuggito il finale un pò anomalo del match titolato tra Asuka e Mickie James.

Pur non avendo ceduto alla Asuka Lock, infatti, Mickie James è stata dichiarata non idonea a proseguire il match dall’arbitro, che dunque ha assegnato la vittoria alla giapponese. La cosa viene notata anche dai commentatori americani, che inizialmente si chiedono se Mickie abbia effettivamente ceduto.

Possibile infortunio per Mickie James?

La scena ha fatto nascere immediatamente delle voci in merito ad un possibile infortunio di Mickie James. I primi a lanciarle sono stati Mick Foley e Lance Storm:

Storm: Spero che Mickie James stia bene. Penso che l’arbitro abbia visto uscire fuori la sua spalla.

Foley: Ho sentito che Mickie James potrebbe essersi infortunata alla spalla nel corso del match a Raw. Questo spiegherebbe il finale veloce del match

Al momento tuttavia non ci sono conferme dalla diretta interessata, che ha pubblicato un tweet limitandosi a scrivere “No, non così…”.

Non sappiamo dunque se l’infortunio sia reale o se piuttosto si tratti una storyline per “consentire” alla James di poter dire di non aver ceduto e continuare la rivalità anche dopo Raw in your face; molto, ovviamente, dipenderà da un eventuale annuncio di un ulteriore incontro tra le due atlete. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati