Un fan ha invaso il ring durante l’ingresso di Chris Jericho a Road Rager

Durante l’ingresso di Chris Jericho, antecedente al segmento che l’ha visto coinvolto con MJF a AEW Dynamite “Road Rager”, un fan è riuscito a scavalcare le barricate e appropinquarsi al ring.

La risposta di Jericho a Road Rager

Proprio mentre stava risuonando “Judas”, la theme del leader dell’Inner Circle, il fan è riuscito a scavalcare le barricate e salire sull’apron ring. La security è intervenuta tempestivamente e la regia ha subito inquadrato il pubblico; per quanto rapido lo stacco registico, si vede benissimo durante la presa diretta Jericho avvicinarsi alle corde e provare a colpire il tifoso per farlo scendere dal quadrato. Non è chiaro al 100% se tale colpo sia andato a segno, sebbene il canadese scenda anche dal quadrato per seguire, per pochi istanti, la security.

Una volta risolta la questione, MJF ha cominciato così il promo: «Invito qualsiasi altro di voi, ammasso di spazzatura bianca, a entrare nel ring e riprovarci. In modo da potervi prendere a calci nel c**o».

Ovviamente i media, per quanto sia stata censurata la scena, sono riusciti a rinvenire video footage pubblicato dal pubblico presente a Miami.

Ricordiamo anche che nel corso della stessa puntata, ha fatto il proprio debutto un altro ex della WWE.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati