Un fan ha invaso il ring durante l’ingresso di Chris Jericho a Road Rager

Durante l’ingresso di Chris Jericho, antecedente al segmento che l’ha visto coinvolto con MJF a AEW Dynamite “Road Rager”, un fan è riuscito a scavalcare le barricate e appropinquarsi al ring.
La risposta di Jericho a Road Rager
Proprio mentre stava risuonando “Judas”, la theme del leader dell’Inner Circle, il fan è riuscito a scavalcare le barricate e salire sull’apron ring. La security è intervenuta tempestivamente e la regia ha subito inquadrato il pubblico; per quanto rapido lo stacco registico, si vede benissimo durante la presa diretta Jericho avvicinarsi alle corde e provare a colpire il tifoso per farlo scendere dal quadrato. Non è chiaro al 100% se tale colpo sia andato a segno, sebbene il canadese scenda anche dal quadrato per seguire, per pochi istanti, la security.
Una volta risolta la questione, MJF ha cominciato così il promo: «Invito qualsiasi altro di voi, ammasso di spazzatura bianca, a entrare nel ring e riprovarci. In modo da potervi prendere a calci nel c**o».
Ovviamente i media, per quanto sia stata censurata la scena, sono riusciti a rinvenire video footage pubblicato dal pubblico presente a Miami.
Ricordiamo anche che nel corso della stessa puntata, ha fatto il proprio debutto un altro ex della WWE.