Fan contrariati dal finale di WWE Hell in a Cell

Come visto durante Hell in a Cell, l'ex Universal Champion Brock Lesnar ha fatto il suo ritorno a sorpresa nel corso dell'Hell in a Cell match tra Roman Reigns e Braun Strowman valido per il titolo, attaccando entrambi i contendenti e costringendo l'arbitro a chiamare la fine del match a causa dell'impossibilità sia di Reigns che di Strowman a proseguire il match.

I fan presenti all'AT&T Center per assistere al pay-per-view sono però rimasti contrariati dal finale per No Contest scelto dalla WWE (si è trattato del primo finale di questo tipo per un Hell in a Cell match andato in scena in pay-per-view della compagnia, ndr) e di concludere quindi l'evento senza un chiaro vincitore, intonando a fine show, come visibile dal seguente video, il coro “This is bullshit”.

https://youtube.com/watch?v=iaBjP0TUoZA

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati