Fan bloccano il parcheggio alla Royal Rumble

Secondo il PWTorch, dopo la conclusione della Royal Rumble la scorsa notte, molti fan si sono raccolti nel parcheggio del Wells Fargo Center per impedire ai wrestler di abbandonare l'edificio. Ciò sarebbe accaduto per la rabbia provata assistendo al finale del Royal Rumble match. I fan si sono accalcati nel parcheggio e hanno impedito ai wrestler di andarsene.


Verso le 0.15 ora locale, il vincitore della Rumble Roman Reigns è riuscito a passare. Fino a quel momento era impossibile andare dentro o fuori senza essere oggetto di urla e fischi. La gente era furibonda.

Inoltre, gli Usos erano furiosi. Uno dei Tag Team Champions è uscito dalla sua macchina e ha iniziato a gridare rivolto ad un gruppo di persone. È probabile che i due stessero difendendo Reigns (che tra l'altro è loro parente – ndr) dagli attacchi verbali dei fan.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati