Extreme Rules e Crown Jewel sono i prossimi Pay-Per-View della WWE

Durante Summerslam, la WWE ha annunciato quali saranno i prossimi grandi eventi nel calendario per quest’anno, con un ritorno che farà discutere.

Lo show canonico sarà Extreme Rules alla Nationwide Arena di Columbus, Ohio, come già speculato fino al 9 Luglio. Inizialmente si pensava che l’evento sarebbe stato Clash Of Champions ma invece la WWE ha optato per il PPV “estremo”, che lo scorso anno fu chiamato Horror Show at Extreme Rules.

Il ritorno destinato a far discutere è quello di Crown Jewel. La data precisa non è ancora nota ma sappiamo che sarà ad Ottobre e vedrà la WWE tornare in Arabia Saudita per la prima volta dall’infausto Super ShowDown 2020, che si chiuse con la criticatissima vittoria di Goldberg su “The Fiend” Bray Wyatt. Da sempre gli show in terra saudita sono criticati per via della collaborazione tra la WWE ed il regime ma anche per molte scelte di booking sulle quali in molti hanno avuto da ridire.

Di seguito i promo per i rispettivi eventi:

Un’altra importante notizia è che Money In The Bank del prossimo anno è stato già annunciato per il weekend dell’Independence Day e si terrà a Las Vegas, nell’Allegiant Stadium che ha ospitato SummerSlam ieri notte.

15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati