Ex ROH inizia ad allenarsi al WWE Performance Center

La WWE, con un articolo postato poco fa sul suo sito internet, ha annunciato che l'ex ROH Donovan Dijak ha iniziato ad allenarsi al Performance Center ed è quindi l'ultimo acquisto della federazione di Stamford per rimpolpare il roster NXT.

Dijak è noto soprattutto per i suoi trascorsi in ROH dove vinse il Top Prospect Tournament nel 2015. Ha combattuto di recente anche per la EVOLVE ed è stato uno dei protagonisti della PWG BOLA disputata lo scorso weekend.

120 kg per poco più di 2 metri di altezza, Dijak è il quinto acquisto ex Ring Of Honor della WWE negli ultimi mesi dopo gli ingaggi di Adam Cole, Bobby Fish, Kyle O'Reilly e Lio Rush.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

La WWE produrrà un documentario su Lana

Lana eha annunciato che la WWE produrrà un documentario su di lei, che andrà in onda sul WWE Network poco prima di Survivor Series

Articoli Correlati