Ex arbitro WWE scettico sul World Heavyweight Championship

Jimmy Korderas, ex arbitro della WWE, ha sottolineato le sue perplessità circa il nuovo World Heavyweight Championship.
World Heavyweight Title non è abbastanza importante
Korderas si aggiunge al coro degli scettici circa il nuovo titolo dei pesi massimi della WWE attualmente detenuto da Seth ‘Freaking’ Rollins.
Il World Heavyweight Championship è stato riportato in auge per sopperire alla mancanza di polarizzazione dei titoli più importanti compagnia di Stamford. Svestire Roman Reigns di uno dei suoi titoli è sembrata essere una strada non percorribile, da qui la necessità di rispolverare il vecchio titolo.
La mossa ai più è sembrata un ripiego e chiunque sia in possesso di quel titolo non appare in grado di minacciare in alcun modo la superiorità di Reigns che sembra viaggiare su un altro livello.
Qualche settimana fa, prima di perdere la finale del torneo che assegnava proprio il titolo dei pesi massimi, anche AJ Styles ha parlato con reticenza del confronto tra il nuovo titolo e quelli di Reigns. Coro seguito in un secondo momento anche dall’Hall of Famer ed ex campione Kurt Angle.
Non sorprende quindi che anche l’ex arbitro WWE Jimmy Korderas si accodi alla linea di fan e addetti ai lavori. Il World Heavyweight Championship nell’idea come ha l’aura da titolo secondario.
L’ex WWE ha dichiarato:
Il grande argomento di conversazione in WWE in questo momento forse non è quello che dovrebbe essere quello che domina la conversazione. so che stanno facendo un grande lavoro cercando di creare interesse per il World Heavyweight title appena creato e per il nuovo campione Seth Rollins. Stanno cercando di pompare le sue gomme alla grande, e sì, Seth Rollins è una grande star, ma il titolo non sembra importante, specialmente quando si tratta di Roman Reigns, l’Undisputed Universal WWE World Heavyweight Champion. Uno [dei titoli] non è abbastanza presente in televisione secondo alcune persone, e uno sarà troppo presente. Ci deve essere una via di mezzo da qualche parte lì.
La gestione dei nuovi titoli da parte della WWE non sembra aver trovato il pieno appoggio da parte dell’opinione pubblica.
Di recente per non affollare la vita di Roman Reigns oltre il limite, la WWE ha creato una nuova unica cintura che rappresenta l’Undisputed WWE Universal Championship.
L’egemonia di Reigns sembra lontana dal subire quindi grandi scossoni e la WWE avrà il suo bel da fare per convertire gli scettici sull’importanza del nuovo World Heavyweight Championship.
Di seguito il post Twitter del video in cui l’ex WWE esprime le sue opinioni sul nuovo titolo.