Eva Marie parla di NXT, Total Divas e dei fan

Eva Marie ha parlato ai microfoni di E! per promuovere la stagione attuale di Total Divas. Di seguito uno stralcio:

Sulla sua permanenza ad NXT:“E' fantastico. Sono molto grata a Triple H e al nostro presidente Vince McMahon, perchè quando sono tornata dopo l'intervento avevo una sola cosa in mente: essere il volto della compagnia e fare qualcosa al riguardo. Per fortuna abbiamo NXT, che è un fantastico territorio di sviluppo, quindi ho chiesto di tornarci per allenarmi e diventare sempre migliore.”

Sulle critiche dei fan:“Siamo nel business dell'intrattenimento, quindi i fan sono tutto, e senza di loro probabilmente io non esisto. Sono importantissimi per me, ma al tempo stesso sono anche molto felice che abbiano visto i miei progressi rispetto a quando ho iniziato. Voglio anche dire che questa è una grande occasione per dire a tutti, ragazzi e ragazze, che se vogliono qualcosa davvero, devono continuare a superare i propri limiti, senza dare peso a ciò che gli altri dicono, siano essi familiari, colleghi o chiunque altro. No, non ascoltateli.”

Cosa c'è da aspettarsi del resto delle puntate di Total Divas:“Vedrete l'operazione di Nikki e cose del genere. Quindi vedrete i suoi progressi dall'infortunio. Vedrete me ricucire il rapporto con le altre, e come ciò influenzerà Mandy (Amanda Saccomanno di Tough Enough, ndr), perchè ora lei crede che io non sia pià la sua BFF. Vedrete questo ed anche Rosa (Mendes, ndr) e Bobby affrontare quell'esperienza che ti cambia la vita. Molte peripezie, questo è sicuro.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati