Euro 2020: le reazioni dei wrestler alla vittoria italiana

Anche il mondo del wrestling ha commentato sui social network il trionfo della nazionale italiana agli Europei di calcio. Una reazione che non deve stupire, considerato come ormai siano diversi gli atleti europei o di origine europea impegnati nelle maggiori federazioni americane; atleti che dunque hanno storicamente un maggior legame con il calcio, e che in alcuni casi ne sono davvero degli accaniti fan.

La prima reazione è ovviamente tutta “In casa”. Si tratta infatti del nostro connazionale Fabian Aichner, che ha pubblicato al termine della gara una foto con la maglietta della nostra nazionale.

Da notare anche il commento al posto di Cesaro, che si è congratulato per la vittoria:

Lo stesso Cesaro ha commentato a sua volta la vittoria dell’Italia via Twitter. Nessuna parola, solo una bandiera dell’italia ed un pugno:

Ricordiamo come Cesaro abbia seguito con estremo interesse tutto Euro 2020, in particolare ovviamente il sorprendente cammino della sua Svizzera, in grado di eliminare perfino la Francia.

Le altre reazioni

L’account ufficiale della WWE su Fox, ovvero la rete che manda in onda Smackdown, ha pubblicato invece una foto celebrativa per l’hashtag Euro 2020. La foto ritrae l’ex Campione Intercontinentale Santino Marella, che pur essendo in realtà canadese nelle storyline era annunciato come fiero rappresentante dell’Italia nella WWE.

Particolarmente ironico il commento di MVP, che peraltro prima della gara aveva pronosticato una vittoria inglese:

E’ però da notare come MVP abbia partecipato molto alla finale di Euro 2020, con una numerosa serie di Tweet. E non è particolarmente difficile dedurre come l’attuale manager di Bobby Lashley tenesse ai nostri avversari:

Chi invece era dichiaratamente a favore dell’Italia era Indi Hartwell, come si può chiaramente notare dai sue due tweet, prima e dopo la finale:

Anche Bubba Ray Dudley ha affidato i suoi commenti a Twitter:

Che fantastica #Euro 2020, divertente dall’inizio alla fine. L’Italia è TORNATA!

Questa si che è una esultanza!

Chiudiamo questa rassegna con uno dei principali “sconfitti”, ovvero l’Inglede DOC Wade Barrett. Come si può immaginare anche per lui, prima della finale, l’adrenalina era particolarmente elevata, in vista di una possibile storica vittoria:

Non vi arrenderete mai, è un uno contro uno. Per un’ultima volta: DAI INGHILTERRA!

Al termine della finale di Euro 2020, che ovviamente è terminata con un esito ben diverso dal suo desiderato, il suo commento è stato sostanzialmente sportivo e di buon auspicio per il futuro:

Beh, ci stiamo avvicinando! Grazie per una incredibile estate, Inghilterra. Sono orgoglioso di ognuno di voi. Ci vediamo alla Coppa del Mondo. Congratulazioni all’Italia, che ha meritato di vincere.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati