Ethan Page non rinnoverà con IMPACT Wrestling

The North

Stando alle ultime indiscrezioni, Ethan Page, il cui contratto è in scadenza insieme al finire del 2020, non rinnoverà con IMPACT Wrestling.


Ad avvalorare quella che era solo un’ipotesi qualche settimana fa (come vi abbiamo riportato qui), circolano diverse voci che Dave Meltezer ha confermato parlando anche con alcune persone ad IMPACT e con alcuni amici. Page non sarebbe intenzionato a rinnovare, come ha anche lasciato intendere piuttosto chiaramente nel finale del suo ultimo vlog pubblicato sul suo canale YouTube mercoledì scorso, oltre che dal titolo allusivo dello stesso.

Come evidente, al minuto 9:24, Page dice: “e auguratemi il meglio per i miei impegni futuri perché ne avrò fott***mente bisogno”. Il riferimento è chiaro, tanto più che Page usa la classica frase inserita di norma nei comunicati di fine rapporto. Insomma tutto sembrerebbe indicare che Page lascerà la compagnia dopo 3 anni e le sue ultime apparizioni saranno quelle eventualmente già registrate ai tapings.

Page era ovviamente tra i partecipanti alle registrazioni e sabato scorso è andato in onda – nella serata denominata Final Resolution – il suo incontro con Karl Anderson con in palio una title shot ai Titoli di Coppia per conto di The North. Page ha perso l’incontro, altro possibile indizio, ed è verosimile che nelle prossime puntate che verranno mandate in onda si consumi lo split da Josh Alexander o si giustifichi in qualche maniera la sua assenza on screen. Alexander, infatti – suo partner nella coppia capace di detenere gli Impact Tag Team Championships per 380 giorni durante il loro primo regno – ha ancora 9 mesi di contratto con la compagnia e non ci sono indizi che questo verrà interrotto.

I due erano un tag team affermato nel panorama indipendente già prima di approdare ad IMPACT e vincere i Tag Titles per due volte ed è facile che, al termine del proprio contratto, anche Alexander non rinnovi per riunirsi al partner.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: