Esclusa la presenza dei fan al Tropicana Field

Come vi abbiamo riportato ieri la WWE ha annunciato ufficialmente la nuova casa del ThunderDome che sarà il Tropicana Field.

Vista la dimensione della struttura, essendo uno stadio che ospita partite di baseball, si erano alimentate molte speculazioni circa la possibile presenza di un numero ridotto di fan ad assistere agli show.

Si era pensata a una soluzione analoga a quella di NXT, che tiene i suoi show al Capitol Wrestling Center, con fan testati prima di presenziare allo show.

Tuttavia Dave Meltzer ha riferito di come vari funzionari della WWE gli abbiano detto che al momento non è prevista la presenza di fan.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Esclusa la presenza dei fan al Tropicana Field

Dave Meltzer ha riferito come sarebbe al momento esclusa la presenza di fan al Tropicana Field per assistere agli show WWE

Nuovo look per Daniel Bryan

Leggero cambio di look per Daniel Bryan, che è apparso alla prima puntata di Total Bellas con un nuovo taglio di capelli

Rhea Ripley vicina al main roster

Rhea Ripley stando a quanto riferito da Dave Meltzer sarebbe vicina al passaggio nel main roster della WWE

Netta vittoria di Dynamite ieri nella Wednesday Night War

La AEW ottiene la terza vittoria consecutiva nella Wednesday Night War contro NXT.

Articoli Correlati