Errore su un promo e altre news sulla TNA

Durante l'episodio di Impact Wrestling di venerdì scorso, Destination America ha trasmesso un promo dell'episodio di Impact del 20 marzo, in cui si disputerà il TNA World Title match tra Lashley e il nuovo #1 contender Kurt Angle. Il problema è che quel promo è andato in onda PRIMA che Angle vincesse il Triple Threat match contro Bobby Roode ed Eric Young che gli ha poi garantito la titleshot. Cosa ancora più grave è che la replica di Impact di sabato ha ripetuto l'errore, che dunque non è stato corretto.
La TNA terrà delle nuove sessioni di tapings di Impact Wrestling tra il 13 e il 16 marzo agli Universal Studios di Orlando, in Florida. Tuttavia, la TNA ha rimosso dal suo sito le date previste per aprile. Al momento le date sono ancora presenti sul sito della Universal, ma le date non si terranno. La TNA ha spedito delle mail ai membri del roster scusandosi per la cancellazione e ha comunicato che saranno aggiunte cinque date di tapings a maggio.
Il lavoro al microfono di Drew Galloway nelle sue prime uscite in TNA è stato eccellente e i dirigenti si sono detti molto contenti di lui.
La TNA ha annunciato un nuovo speciale televisivo su Challenge TV in Europa chiamato “British Bootcamp on tour”, che presenterà del materiale esclusivo del vincitore della seconda stagione Mark Andrews e degli altri finalisti Grado, Kay Lee Ray, Noam Dar, Dave Mastiff e Rampage Brown mentre lottano in alcune date recenti del tour europeo della TNA. Lo speciale andrà in onda il 25 marzo alle 22.
La TNA ha annunciato i seguenti match per l'episodio di Impact Wrestling di venerdì:
Last Man Standing match: Bobby Roode vs Eric Young
Single match: Magnus vs Bram
Ultimate X match: The Wolves vs Jessie Godderz & DJZ vs The Revolution (Manik & The Great Sanada)
Intergender match: Robbie E vs Brooke Tessmacher
Hair vs Hair match: Ethan Carter III vs Rockstar Spud
TNA Knockouts Championship Triple Threat match: Taryn Terrell © vs Gail Kim vs Awesome Kong