Erick Rowan si è infortunato a SummerSlam

Come riferito da PWInsider, l'attuale SmackDown Tag Team Champion Erick Rowan si è infortunato al braccio a SummerSlam nel corso del match contro il New Day e per tale motivo ha saltato il live event che si è tenuto nella notte ad Atlantic City.

Stando ad alcune persone nel backstage della WWE il suo infortunio potrebbe essere al bicipite, ma per confermare tale notizia e l'entità dello stesso bisognerà attendere il responso degli esami a cui si sottoporrà.

É inoltre possibile che tale infortunio influenzi il risultato del suo match a SmackDown Live dato che, come precedentemente riportato, lui e Luke Harper difenderanno stanotte i titoli di coppia contro il New Day in un No Disqualification match.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati